Advertisement

LOL SURPRISE STORIE πŸŒˆπŸ‘πŸ’• SONO NATI I GEMELLI: MA CANDIDO E LACE CHI SONO? πŸ‘πŸŒˆπŸ’•

LOL SURPRISE STORIE πŸŒˆπŸ‘πŸ’• SONO NATI I GEMELLI: MA CANDIDO E LACE CHI SONO? πŸ‘πŸŒˆπŸ’• #lestoriedialy

Ciao Craftini, nella storia delle lol surprise di oggi nasceranno i gemellini di Candido e Lace. Scopriremo qualcosa in piΓΉ su di loro πŸ’•

πŸ¦„πŸ¦‹➡️Per vedere altri video di CARTONI ANIMATI CON GIOCATTOLI clicca qui

πŸ¦‹πŸ¦„➡️Per vedere le storie delle Lol Surprise clicca qui

πŸ¦‹πŸ‘§ Se ti sei appena iscritto leggi qui:
BENVENUTO nel mio canale! Io sono Aly e mi diverto a raccontare storie! Ho sempre avuto la passione per i cartoni animati ed ora, nel mio piccolo cerco di portare su youtube la mia passione, ricreo cartoni animati per bambini con giocattoli.

✉πŸ’• SE VOLETE SCRIVERCI DELLE LETTERINE QUESTO È L'INDIRIZZO:
Alessia Gobbo
Casella Postale n 01
Uff. Postale 35127 Padova 28

πŸ‘»➡️➡️❤ OGNI GIORNO UN NUOVO VIDEO ALLE 13.00 πŸ’•

❤ SEGUIMI ANCHE QUI:
πŸ¦„IL CLUB DEI CRAFTINI:
⭐FACEBOOK: https:/www.facebook.com/alycrafty/
πŸ¦„INSTAGRAM:

lol surprise,lol surprise storie,storie lol,lol surprise ita,lol surprise italiano,video lol surprise,storie lol surprise,lol surprise in italiano,storie lol surprise in italiano,cartoni lol surprise,lol surprise italia,lol surprise story,aly crafty,lol surprise storie italiano,storie giocattoli,lol surprise italiano storie,storie con giocattoli,storie di giocattoli,lol surprise in italiano storie,lol surprise italiano video,lol surprise diy,

Post a Comment

0 Comments