Advertisement

Una Giornata con LG G8x DOPPIO DISPLAY a Palermo

Una Giornata con LG G8x DOPPIO DISPLAY a Palermo Devo dire che l'ingegnerizzazione ed il software del doppio display di G8x mi sono piaciuti. Finalmente due display uguali (non come nel V50) e finalmente un display esterno per vedere, anche a telefono chiuso, le chiamate e le notifiche. Ho passato una giornata con lui e con voi a Palermo ed è stato bellisimo come sempre. Voglio anche ringraziare LG e Raffaele Cinquegrana che si è dimostrato disponibile e competente.

LA MIA APP di OFFERTE SELEZIONATE

I MIEI SMARTPHONE PREFERITI

MIA ATTREZZATURA
Supporto Ventosa
Cam esterna
Action cam 1
Action cam 2
Camera studio
Luci studio
Microfono radio
Taglierino

galeazzi,lg g8x,recensione,review,test,prova,palermo,

Post a Comment

0 Comments